LE SOLUZIONI DI LIBERTÀ
LA SICUREZZA È IL NOSTRO MESTIERE

Via Stradella, 208 - 10147 TORINO
011 259 477
csdistambe@libero.it

Serramenti blindati

Porte, finestre e vetrine blindate

Infissi e serramenti di sicurezza

I serramenti corazzati sono tra i sistemi antintrusione più efficaci e protettivi, in grado di ostacolare e far desistere qualunque malintenzionato.
Porte, finestre, vetrine e portefinestre blindate solo soluzioni eccezionali per la sicurezza passiva, specie se installati, realizzati ed accessoriati da imprese di grande esperienza, come il Centro Sicurezza Cracchiolo di Torino.
L'obiettivo dell'impresa è quello di affermarsi come un valido punto di riferimento per tutti i privati e le imprese che vogliono proteggersi dal rischio di ricevere visite sgradite da ladri e criminali.
C.S.C. propone vetrine antiproiettile, porte corazzate, finestre blindate e molte altre soluzioni accessoriate con le migliori serrature di sicurezza di Fichet, Dom, Mottura e altri brand noti.
Di grande successo la gamma di porte corazzate per caveau, ad alto contenuto tecnologico, capace di offrire una protezione antiscasso certificata. L'azienda torinese fornisce solo prodotti dalle qualità tecniche d'eccellenza ed è concessionaria di porte corazzate Di.bi. che offre 5 diverse linee base di porte blindate, tutte con caratteristiche di design avanzato: Essenzia, Poker, 883, Sound e Drago.

serramenti blindati

Serrature speciali ed altri accessori

Centro Sicurezza Cracchiolo si occupa inoltre della vendita di porte blindate di comunicazione, come ad esempio le porte per cantine Fichet con serrature a tre punti e la possibilità di utilizzare un’unica chiave sia per la porta blindata della cantina che per la porta dell’appartamento, grazie al cilindro Fichet.
A disposizione della clientela anche numerosi modelli di porte blindate per locali industriali e professionali e porte da interni.
L'impresa mostra grande attenzione nella scelta e nell'offerta di accessori, utili a rendere il prodotti finale unico ed efficace.